Come trovare la baby sitter perfetta

leggerezza-e-flessibilitaCOME TROVARE LA BABYSITTER PERFETTA-  Se si pensa ad una babysitter perfetta per  i nostri bambini, sicuramente il primo pensiero va alla tata per eccellenza: Mary Poppins. Lei che con la magia, ha saputo conquistare il cuore di due bambini che in fin dei conti avevano solo bisogno di amore. Mary Poppins era anche in grando di trasformare un’amara medicina nel più buono degli sciroppi. Ma purtroppo nella vita reale non esistono questo tipo di magie, ma trovare una brava babysitter, che sappia prendersi cura come una mamma dei piccoli di casa, resta un’obiettivo sicuramente concreto.

 

LEGGI ANCHE: Le mamme milanesi sono le più tecnologiche d’Italia 

BABYSITTER PER BAMBINI- Una delle cose da tenere in considerazione quando si cerca una tata è quella di valutare l’atteggiamento generale della persona. Come si approccia con il bambino e le sensazioni che vi da “a pelle” diciamo. Il vostro istinto di genitore è il migliore “selezionatore”. Inoltre si deve valutare anche la puntualità e le mansioni, che sono da chiarire fin dall’inizio. Anche eventuali ferie e la disponibilità generali della futura tata, vanno decise prima di instaurare il rapporto lavorativo, per evitare futuri fraintendimenti. Un’altra cosa importante è l’empatia che c’è tra bambino e tata. Questo è un’aspetto che però va valutato nel tempo. Il bambino all’inizio non sarà sicuramente felice di stare senza la sua mamma, ma se la babysitter lo saprà coinvolgere in giochi o attività, tanto da fargli dimenticare quasi “che ore sono”, allora avete forse trovato la persona adatta.

Insomma cercare la babysitter non sicuramente.  è impresa da poco Per fortuna al giorno d’oggi ci sono tanti portali che aiutano i genitori in questa ricerca, come il nuovo CercaBabysitter.it . Il portale online  offre tante candidature di babysitter diviso per città, così da facilitare la ricerca di una persona professionale e qualificata e inoltre si potranno anche inserire ricerche mirate se non si è trovato ciò che si cerca. Niente di più facile, per trovare la “Mary Poppins” per i nostri bimbi !

 

Per informazioni: www.cercababysitter.it 

Precedente La linea di gioielli che sostiene Adisco Successivo Sciatica in gravidanza: sintomi e rimedi naturali

Lascia un commento


*