Chewbeads, le collane che i bambini possono masticare



1 Cobalt and Emerald-02 Quando si è alle prese con un bambino, ci chiediamo mille volte al giorno, perchè si mette tutte le cose in bocca ? Secondo certi studi questo istinto sarebbe innato e da ricercare nelle cellule nervose del cervello. Sta di fatto che questo istinto sembra essere presente fin dal primo trimestre di gravidanza e una volta nati, ci fa disperare  e non poco..

La maggiore attrattiva per i più piccoli sembrano essere proprio le collane della mamma. Sono così belle, colorate e facili da afferrare. Ma girovagando nel web, ho trovato un’idea a dir poco interessante: chewbeads, delle collane e altri accessori che i bambini possono mordere tranquillamente.

L’idea infatti di questi accessori è venuta proprio ad una mamma alle prese con un bambino piccolo, che ovviamente metteva tutto in bocca, comprese le collane della mamma, con la giusta preoccupazione che si potessero rompere e che fossero tossiche. Così sono nate queste colorate collane realizzate in 100% silicone, senza ftalati, BPA free, senza cadmio, piombo o metallo e lavabili addirittura in lavastoviglie. 

 

LEGGI ANCHE: Babyweek, l’asilo a portata di App 

Realizzate in mille colori e forme diverse le collane hanno anche il braccialetto abbinabile, per un look davvero alla moda, ma con un occhio alla sicurezza dei nostri bambini.  Straordinario no ?

Per maggiori informazioni cliccate qui 

PhotoCredits: www.chewbeads.com

Precedente Babyweek, l'asilo a portata di App Successivo Una dieta ricca di olio d'oliva combatte il diabete in gravidanza

Lascia un commento


*