Chesney, il cane che riconosce la gravidanza

CHESNEY IL CANE CHE RICONOSCE LA GRAVIDANZA- Chesney è un cagnolino di ben dodici anni, un incrocio tra uno Yorkshire e un Jack Russel Terrier, con un dono davvero particolare: riconosce le donne incinta, ancora prima che si presentino evidenti segni della gravidanza.

Chesney infatti, riesce inspiegabilmente a capire quando una donna sta aspettando un bambino e per questa sua dote ha conquistato il web e i social. Forse come ipotizzano gli esperti, questo cagnolino riesce a fiutare i cambiamenti ormonali che caratterizzano la gestazione.

LEGGI ANCHE: Il video di un amore a prima vista tra un neonato e il suo cagnolino 

GRAVIDANZA- La scoperta di questa sua particolarità è avvenuta un anno fa quando ha “comunicato” la gravidanza della cugina della sua padrona. E due settimane dopo il suo fiuto è stato confermato con due colleghe di lavoro sempre della sua padroncina. Sembra che quando scopre la gravidanza, Chesney si accovaccia ai piedi della futura mamma e tenta di accovacciarsi sulla pancia, quasi a voler proteggere la piccola vita che cresce dentro.

La sua padrona Angie Keay, assicura che da quando tutti sono venuti a conoscenza di cosa sia in grado di fare il suo cane si creano anche situazioni divertenti in ufficio, perchè le donne presenti quasi hanno timore ad accarezzare il piccolo Chesney nel timore che riveli una gravidanza , magari inaspettata..

Fonte: www.express.co.uk

PhotoCredits: Pixabay

Precedente Verità o leggenda ? Un decalogo sul latte materno al XII Simposio sull'Allattamento al seno Successivo La foto di un papà che viene "allattato" al seno indigna il web

Lascia un commento


*