Beve il latte materno della sua amica per una settimana

latte maternoBEVE IL LATTE MATERNO DELL’AMICA PER UNA SETTIMANA- Per un’intera settimana Sabina Urraca ha bevuto il latte materno della sua amica Marina, per testare se i benefici che sono tanto decantati per i bambini, potessero valere anche per gli adulti.

Questa donna spagnola ha bevuto il latte dell’amica, mamma di un bambino di due anni, ogni mattina a colazione. Marina provvedeva con un tiralatte a fornirle il latte per questo singolare “test”.

LEGGI ANCHE: L’albero della vita: una app celebra l’allattamento al seno 

LATTE- Al gusto racconta Sabina alla rivista Vice, il latte materno è caldo, dolce e ricorda vagamente il latte di avena.  In un primo momento si sentiva più energica e meno stanca, poi parlando con uno specialista, spiega la donna, questo effetto sarebbe solo un effetto placebo.

I tanti benefici del latte materno sono certificati e veri, come spiegano i consulenti per l’allattamento ma sono validi solo per i bambini. La tendenza degli adulti di berlo, ricercando chissà quale virtù, si fermerebbe quindi al solo mito.

Fonte: www.magicmaman.com

PhotoCredits: Pixabay

Precedente Latte materno: in Burundi è migliore del nostro Successivo Il latte di asina amiatina, una valida alternativa al latte materno

Lascia un commento


*