Il bellissimo gesto di una ragazza ad una donna che allatta al seno

 GESTO DI ATTENZIONE A DONNA CHE ALLATTA AL SENO-  La settimana scorsa negli Stati Uniti, Isabelle giovane mamma è stata la protagonista di un bellissimo gesto da parte di una cameriera mentre allattava al seno. Una vicenda che vorremmo sentire tutti i giorni, per la sua estrema bellezza, in un epoca dove l’allattamento in pubblico è ancora purtroppo fortemente discriminato.

LEGGI ANCHE: Papa Francesco incoraggia l’allattamento al seno 

ALLATTAMENTO IN PUBBLICO- Isabelle infatti si trovava in un bar in Arizona, quando la sua piccola di 10 mesi voleva mangiare. La giovane mamma lottava per allattarla al seno tra gli sguardi indiscreti dei clienti. Così Erica, la cameriera, vedendola in difficoltà ha deciso di fare un tenero gesto nei confronti di quella mamma. Le ha portato un pancake in omaggio accompagnato da un biglietto : “Grazie per allattare qui. Con affetto e rispetto” e ha aggiunto “Siamo mamme e abbiamo bisogno di essere sostenute”. 

Il gesto ha profondamente toccato Isabelle, che ha deciso di raccontarlo sul suo profilo Instagram, a testimonianza che ci sono persone veramente speciali, come Erika, che durante il suo lavoro, ha dimostrato di essere una grande donna.

Fonte: www.magicmaman.com

PhotoCredits: Profilo Instagram Isabelle Ames 

 

Precedente Sostanze tossiche nel latte materno ? l'Ats di Brescia cerca mamme per uno studio Successivo Liquirizia in gravidanza,attenzione a non esagerare

Lascia un commento


*