Il bar dove si beve latte materno

0705p175-milk-m1[1]IL BAR DOVE SI BEVE LATTE MATERNO-  E’ noto che il latte materno è l’alimento ideale per i bambini, per tutti i suoi numerosi benefici, ma questa regola vale anche per gli adulti ?

Ha aperto in Giappone, esattamente a Tokyo nel quartiere di Kabukicho, il Bonyu Bar, che offre ai propri clienti la possibilità di poter bere latte materno.  Un  locale insolito, visto che per fare ciò mette a disposizione tre donne che sono disposte ad allattare chiunque abbia meno di 30 anni.

 

LEGGI ANCHE: Mangiare la placenta, una pratica sempre più comune 

LATTE MATERNO- La “bevanda” viene offerta a circa 15 euro per ogni singolo bicchiere per chi supera l’età consentita, mentre se si preferisce berla direttamente dal seno, la cifra sale fino a 38 euro. Da alcune indiscrezioni, trapelate da giornalisti locali, il “curioso” bar  attira molti clienti. La media dei clienti che si presenta al locale è dai 30 ai 40 anni, ma ci sono anche ultra sessantenni, che forse attirati dalla curiosità, vogliono assaggiare la  bevanda che viene offerta. Ovviamente non mancano anche le polemiche: c’è chi accusa il locale di prostituzione o chi addita il locale come un posto per persone male psicologicamente. Sta di fatto che per ora il locale è ancora aperto e sta avendo anche un discreto successo.

Voi che ne pensate ?

 

Fonte: blog.you-ng.it

Precedente Depressione post partum e allattamento in tempi di crisi economica Successivo Il racconto di Maddalena per tutte le mamme in difficoltà

Lascia un commento


*