Arrivano dal Belgio i ristoranti “baby&mama friendly”

ristoranti baby&mama friendlyI RISTORANTI BABY&MAMA FRIENDLY-  Ogni giorno una mamma quando esce con il proprio bambino che sia per una semplice passeggiata o per lo shopping si trova a dover affrontare tantissime difficoltà e talvolta discriminazioni come raccontano purtroppo  i recenti fatti ampiamente narrati dai media.  Tra autobus pieni, marciapiedi troppo stretti per il passeggino, macchine parcheggiate male e locali diffidenti e non attrezzati per allattare o semplicemente per cambiare il pannolino.

LEGGI ANCHE: Allontanata dall’ufficio postale perchè allatta al seno

MAMMA E BAMBINO- Partendo proprio da queste difficoltà che nascono i ristoranti Exki baby&mama friendly. Locali dotati e pensati appositamente per mamma e piccini grazie alla presenza di numerosi servizi: comode poltrone per allattare, spazio per i passeggini, fasciatoio, microonde in cui poter scaldare pappe e altro, puree di frutta 100% bio adatte ai bambini in fase di svezzamento ma anche agli adulti, dehor stagionale dove godersi la sosta guardando i passanti, wi-fi gratuito e quotidiani e riviste da poter consultare. Inoltre in alcuni ristoranti ci sono addirittura zone-gioco per i piccolissimi, adatte sia per trascorrere un pomeriggio in tranquillità con i propri bambini, sia per occasioni come compleanni o festicciole.

Questi ristoranti amici delle mamme e dei bambini dove ciò che conta è che le mamme possano trascorrere tempo in armonia con il proprio figlio o con altre mamme sono presenti in Italia per il momento a Torino e a Milano.

Per maggiori informazioni: exki.it

 

 

Precedente Martina, assunta al nono mese di gravidanza Successivo Neomamma invitata a simulare l'allattamento: spiacevole episodio a Francoforte

Lascia un commento


*