Un aiuto per Irene, in coma a 20 mesi

Pediatrics. Puppy toy with medical equipmentArriva da Napoli, questa storia che lascia davvero senza fiato. Irene, 20 mesi, è in coma farmacologico,  a causa di un virus che le ha dilatato il cuore fino a farlo diventare due volte tanto quello di un adulto. Oggi, verrà trasportata con un’eliambulanza al Policlinico Sant’Orsola di Bologna, dove verrà messa in attesa di un trapianto e nel frattempo verrà tenuta in vita da un cuore artificiale.

I suoi genitori sono due ragazzini di 18 anni. La mamma Arianna  non lavora  e il papà Moreno, riesce a guadagnare qualcosa vendendo fazzoletti e calzini. Ma non basta, per sostenere le spese di viaggio e vitto, per poter stare vicino alla loro piccola.

 

LEGGI ANCHE: Obesity Day 2014: facciamo insieme il primo passo

Ecco perchè alcuni amici del quartiere hanno fatto un appello per raccogliere fondi per sostenere questa famiglia che ha tanto bisogno di aiuto e per permettere ad Irene di avere la vicinanza della sua mamma e del suo papà in un momento così difficile della sua piccola vita.

Chi intende fare una donazione il numero di PostePay è il seguente 4023600559511722, intestata a Celentano Giuseppe, codice fiscale: CLNGPP65H30G333U. 

Fonte: www.napolitoday.it

Precedente La campagna a favore dei figli nati con malformazioni agli arti Successivo La campagna in favore delle "bambine dagli occhi belli"

Lascia un commento


*