Una app per sentire il cuore del bambino nella pancia con IPhone

gravidanza1[1]SENTIRE IL CUORE DEL BAMBINO-  Chi ha già avuto un bambino o lo porta in grembo, può testimoniare che il suono più emozionante che hanno sentito in vita loro è sicuramente il battito del cuoricino del bambino che si porta in grembo. Un suono che non si dimentica per tutta la vita.

APP PER SENTIR<E BATTITO DEL FETO- Ora questa emozione si può vivere non solo nello studio medico, ma comodamente seduti sul divano di casa propria anche con amici e parenti, grazie ad iBattiti, una nuova App per Iphone, che sfrutta il sistema di amplificazione intelligente  che aumenta il volume dei suoni registrati dal telefono e riesce quindi a captare il battito cardiaco del bambino dentro nel grembo della mamma.

COME FUNZIONA- iBattiti è davvero semplicissima da usare. Basta infatti scaricarla dallo Store al prezzo di 1,79 euro, inserire nel dispositivo gli auricolari senza microfono e avvicinare il dispositivo alla pancia. Si potrà inoltre registrare il battito una volta localizzato, se la posizione del bambino è favorevole e memorizzare tutti gli altri suoni percepiti. I suoni possono anche essere condivisi inviando una mail, per coinvolgere nell’emozione anche parenti o amici lontani.

Per maggiori informazioni e per scaricare la App cliccate qui 

screen568x568

Precedente Le casette della luce, per stare vicino ad ogni bambino Successivo Insegnante allatta il figlio in classe: scattano le polemiche

Lascia un commento


*