Natale in una App !

preparare-i-pacchetti-di-nataleAPPLICAZIONE DI NATALE IPHONE- Mancano soltanto tre giorni al Natale, la festa che i bambini aspettano di più, perchè porterà tanti regali e l’atmosfera che avvolge questa festività è davvero unica. Ma per noi adulti può essere anche fonte di stress per la ricerca del regalo giusto, per non parlare del menù per il pranzo di Natale.. Quest’anno Tindeo, ha deciso di aiutarvi con la tecnologia, suggerendo 5 App di Natale, per rendere indimenticabile il vostro 2014.


MERCATINI DI NATALE-
Con l’applicazione Mercatini di Natale, sarete sempre aggiornati sulle ultime novità non solo in Italia ma anche in Europa. Più di 700 eventi registrati con data, orario e luogo: prodotti artigianali e curiosità locali, per un regalo all’insegna della tradizione.

IDEE REGALO DI NATALE- Con la app Offerte e Negozi di Tindeo, tutte le promozioni più vantaggiose e i cataloghi a portata di click dei negozi della grande distribuzione e dei piccoli retailer specializzati. Il sistema di geolocalizzazione vi aiuterà a conoscere le promozioni dei punti vendita più vicini a casa vostra e con il sistema “Tindeo Alerts” potrete anche ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle marche di vostro interesse.

 

LEGGI ANCHE: Allattare al seno senza stress durante le feste 

ALBERO DI NATALE- Con la divertente app Albero di Natale 2014, tutta la famiglia sarà coinvolta  per chi non lo avesse ancora fatto, nella creazione dell’Albero di Natale. Canzoni a tema e simpatici elfi aiuteranno nella realizzazione degli addobbi.

LISTA DEI REGALI-  Per avere tutti i regali sottomano e non dimenticarsi di nessuno, ci pensa la app GiftList, che vi semplificherà la vita nei giorni prima del Natale. Inoltre potrete verificare e controllare il budget per spendere solo quanto avevate pianificato.

CANZONI DI NATALE- Con questa app Canzoni Natalizie, più di 100 canzoni tradizionali di Natale di tutti i tempi, raccolte in una sola app. L’ideale per creare la giusta atmosfera durante il pranzo di Natale.

 

Precedente La contrastata vicenda di una ragazza incinta Successivo Allattamento al seno e alcool: alcuni consigli prima delle feste

Lascia un commento


*