L’Amore Buono a San Valentino con le idee Amref contro l’Aids

schermata_2016-01-25_alle_16.36.15
SAN VALENTINO CON LE IDEE REGALO SOLIDALI AMREF-
Quest’anno in occasione di San Valentino, la festa per eccellenza  di tutti gli innamorati, Amref promuove l’Amore Buono, cioè consapevole, responsabile, sano e l’unico in grado di sconfiggere il virus dell’HIV. Così in vista della festa dell’amore Amref propone come idee regalo il pacchetto Amore Buono che include un bulbo di giacinto da far sbocciare davvero, oppure la speciale tazza mug “Scrivimi”, con superficie tipo lavagna per poter scrivere i propri messaggi d’amore o ancora regalando un “Attestato del Cuore” da personalizzare con le proprie foto ed un messaggio personale.

LEGGI ANCHE: Nel latte materno anticorpi per l’Aids 

OCCASIONI DEL CUORE AMREF- Amref Health Africa lavora da ben 60 anni per portare salute nel continente africano e tra le sue battaglie c’è quella appunto contro il virus subdolo dell’HIV. In Africa sub-sahariana ogni anno circa 1,5 milioni di persone contraggono questo virus e ogni anno sono 190.000 i bambini colpiti da questa infezione, che in Africa uccide perchè l’accesso alle cure e ai farmaci è purtroppo inadeguato, la prevenzione è scarsa e non c’è consapevolezza dei rischi che si corrono con comportamenti inadeguati. Per questo Amref chiede il vostro sostegno, per continuare ad operare ogni giorno al fianco delle comunità fornendo analisi e test, prestazioni mediche e farmaci laddove la malattia è conclamata, ma anche per continuare a diffondere la prevenzione, l’educazione sessuale e la sensibilizzazione all’uso del profilattico e la sua distribuzione gratuita e per formare sempre nuovo personale sanitario all’interno delle comunità e dei villaggi.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa solidale cliccate qui 

Precedente La storia di Ida che non può andare a scuola perchè i suoi compagni non sono vaccinati Successivo In Italia calo dei bambini vaccinati: un terzo dei genitori ritiene siano dannosi

Lascia un commento


*