“Allattiamo insieme”, il flashmob dell’Emilia Romagna

Flashmob Emilia RomagnaALLATTIAMO INSIEME, FLASHMOB IN EMILIA ROMAGNA– In occasione della Settimana Mondiale dell’Allattamento al seno, l’Emilia Romagna promuove per Sabato 1 Ottobre 2016, il Flashmob “Allattiamo insieme”, che si svolge in molte piazze della Regione.

LEGGI ANCHE: Il latte materno: barriera per infezioni gravi 

ALLATTAMENTO AL SENO-Come ogni anno il flashmob si svolge con la preziosa collaborazione di Aziende sanitarie, Gruppi di sostegno dell’allattamento materno ed enti locali ed è un momento di incontro dove le mamme allattano i loro bambini, ma anche referenti e gruppi di sostegno e ostetriche, che saranno pronte a fornire informazioni utili e a rispondere a domande.

Indossando una maglietta bianca e scendendo in piazza si darà vita tutti insieme a una giornata di sostegno per l’allattamento al seno.

L’elenco  dei flashmob, tuttora in fase di definizione, verrà pubblicato nei prossimi giorni su ER Salute e nei siti web delle Aziende sanitarie.

Fonte: salute.regione.emilia-romagna.it

Precedente L'acido folico in gravidanza previene anche alcuni difetti cardiaci Successivo Foto di una mamma che allatta al seno mentre lavora al pc diventa virale

Lascia un commento


*