Allattamento e mamme vip: quando allattare diventa social

act-841501_640ALLATTAMENTO E MAMME VIP- L’allattamento al seno è uno dei gesti più naturali del mondo, ma quando a praticarlo sono le mamme vip, diventa di gran moda.

Sono sempre di più infatti, le star sia del mondo dello spettacolo che della moda, che postano sui social, foto mentre allattano i loro piccolini, facendo diventare ciò che fa una neomamma ogni giorno, un fenomeno social.

Liv Tyler ha presentato in questo modo al mondo la piccola Lula Rose, Alanis Morisette ha fatto la stessa cosa con Onyx Solace e anche Eva Riccobono, non è stata da meno postando lo scatto che la ritrae mentre allatta il piccolo Leo al seno.

LEGGI ANCHE: Bianca Balti criticata sul web per l’allattamento in pubblico 

ALLATTAMENTO AL SENO- Ultima della serie Bianca Balti, che è stata anche al centro di numerose critiche dopo la sua foto in spiaggia mentre nutre al seno, Mia, sua figlia nata pochi mesi fa. Per sedare le critiche, la modella, ha pubblicato una seconda foto, accompagnata da un lungo sfogo “Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato e allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo le coccole“.

Una bella dimostrazione, di come allattare al seno, deve essere considerato “normale” e non oggetto di continue discriminazioni e se gli scatti di queste mamme vip, possono servire anche a questo, allora ben venga alla “poppata 2.0 !! ”

Fonte: www.tgcom24.mediaset.it

PhotoCredits: Pixabay

Precedente Il parto in casa favorisce l'allattamento al seno Successivo Febbre in gravidanza: le cause e i rimedi

Lascia un commento


*