Le casette della luce, per stare vicino ad ogni bambino

telefono azzurro 1
ACCENDI L’AZZURRO CON LE CASETTE DELLA LUCE
– Le casette della luce, sono il simbolo del calore e della vicinanza a ogni bambino, della sicurezza, della cura e della protezione. Tutti valori importanti che Telefono Azzurro vuole portare in tutte le case, Sabato 22 novembre e domenica 23 novembre 2014, con la Campagna di sensibilizzazione e la raccolta fondi “Accendi l’azzurro”. 

TELEFONO AZZURRO-  In queste due importanti giornate, in oltre 1.000 piazze italiane, sarà possibile trovare le “Casette della luce” di Telefono Azzurro, e con una donazione minima di 9 euro, si potrà sostenere le attività dell’Associazione, che vuole portare la luce in tutte le case, anche quelle più buie, nelle quali i bambini e i ragazzi, anziché sentirsi sicuri, subiscono violenze psicologiche e fisiche o non sono ascoltati nei loro bisogni primari di affetto e tutela.

LEGGI ANCHE: Belly Memory, arte dalla natura 

PRONTO TELEFONO AZZURRO- Telefono Azzurro, dal oltre 27 anni ascolta e aiuta i bambini, gli adolescenti e le famiglie, stando al loro fianco ogni giorno, battendosi con loro affinché i diritti dei bambini vengano ascoltati , perchè le famiglie non siano sole, perchè la scuola sia un luogo sia un luogo in cui acquisire conoscenze e i centri educativi, culturali, sportivi, religiosi e virtuali, siano sicuri e in grado di proteggerli oltre che a valorizzare le loro competenze. Accanto al numero di Telefono Azzurro (1.96.96) e alle chat saranno sviluppati a breve nuovi servizi, quali quelli che operano via sms, WhatsApp, Skype e social.

Per maggiori informazioni e per conoscere le piazze dove trovare le casette della luce cliccate qui 

 

Precedente Cellule staminali nel latte materno Successivo Una app per sentire il cuore del bambino nella pancia con IPhone

Lascia un commento


*